E’ morto Paolo Mazzullo, il fondatore di Radio Rock

Quando Giovedi mattina ho acceso la radio su Radio Rock, con un gesto quasi istintivo ancora tra la veglia ed il sonno, non ho trovato l’inconfondibile voce di Emilio Pappagallo a tenermi compagnia, ma solo canzoni in scaletta automatica. Ho capito subito che era successo qualcosa.

Ebbene Paolo Mazzullo, storico fondatore di Radio Rock a Roma, ci ha lasciati. Venerdi in radio hanno comunicato la triste notizia.

Non lo conoscevo personalmente ed i suoi orari da speaker spesso non coincidevano con i miei da ascoltatore, ma quelle volte che l’ho sentito in radio ne ho sempre apprezzato la schiettezza in quello che diceva.

Nel mio piccolo, voglio lasciare un pensiero per lui su questo blog, nel ricordo dei suoi discorsi che mi hanno tenuto compagnia. Ciao Paolo!

  1. Leave a comment

Leave a Reply

